Il mio viaggio comincia da qui, con un logo dove le mie iniziali diventano segni grafici essenziali e un blog dedicato al web marketing e alla grafica. Due strade spesso parallele che per me, negli anni, sono diventate una sola.
oida, una sfumatura del verbo greco “orao” che significa “so, perchè ho visto”+ art l’aspetto creativo, originale, colorato: oidart racchiude la parte strategica e quella creativa.
Un equilibrio stabile sul filo della comunicazione. In bilico su un mondo che cambia rapidamente. Per questo credo nell’aggiornamento costante, un percorso che mi ha portato a scoprire scuole d’eccellenza, scambiare opinioni con tante persone, scoprire i blogger più interessanti. Sono sempre in cerca degli ultimi trend da scovare in rete, delle best practice, dell’idea creativa che fa la differenza. Quell’insight che ti coglie di sorpresa, magari quando sei al bar con gli amici o a correre al parco.
8 Comments
Roberto Gerosa
03/01/2015 at 12:35Può sembrare esagerato, ma quando nasce un nuovo blog, di quelli seri, di quelli veri come il tuo, è come se nascesse una nuova stella nel firmamento del web.
Il mio augurio è che il tuo blog, la tua stella, sia sempre più luminoso, articolo dopo articolo…
Un abbraccio, a presto!
p.s.l’inizio è veramente promettente, scrivi molto bene e graficamente trovo il tuo sito molto leggero e pulito. Mi trasmette calma e serenità! Complimenti!!
Silvia Comerio
03/01/2015 at 16:07Roberto il tuo commento è un onore per me! Grazie!!! So che la strada è in salita, ma alla fine mi sono decisa…ed eccomi qua 🙂
Alla prossima!
Emma Chinelli
03/01/2015 at 17:28Bravissima, complimenti, molto bella l’impaginazione molto fluida, minimalista come piace a me, complimenti davvero. In modo particolare, sono molto interessata per ciò che concerne la grafica. Una fonte di ispirazioni molto interessanti, hai trovato una nuova lettrice Silvia. Buon lavoro, ci si legge 🙂
Silvia Comerio
03/01/2015 at 18:25Grazie Emma, sono davvero contenta che il layout ti sia piaciuto e spero che troverai interessanti anche i post! 🙂 Qualsiasi commento sarà per me fonte di riflessione e spunto per approfondire gli argomenti attraverso un dialogo costruttivo, che spero davvero di poter ospitare sul mio blog. Un saluto e alla prossima!
Emma Chinelli
03/01/2015 at 18:36Grazie a te Silvia, di sicuro, avrai tu di più da “insegnare” a me, io potrei insegnare a te altre competenze a livello manageriale forse.
Quel che è certo è che, con lo scambio di idee, spunti, suggerimenti, commenti ed anche dibattiti nell’ottica di dialoghi costruttivi come dici tu, sono certa che si può solamente crescere assieme.
Grazie ancora e, attendo i tuoi post da leggere nella mia mail essendomi iscritta.
Ciao e a presto
Emma Chinelli
03/01/2015 at 17:31P.s. Ho condiviso sul mio profilo FB con molto piacere. Ciao
mimma rapicano
15/07/2015 at 08:49Cara Silvia,
spesso capita, che nella frenesia dei giorni passati tra lavoro e altri svariati impegni, dimentico di fermarmi per conoscere meglio chi legge e condivide, con tanto entusiasmo, ciò che scrivo.
Ecco, oggi credo di aver colmato, in parte, questa dimenticanza.
Il tuo blog è giovane ma da come scrivi e gli argomenti che tratti, ho proprio l’impressione che tu sia una Professionista in Gamba .
Sono quindi contenta di averti incrociata.
Un immenso in bocca al lupo per questo tuo blog.
Buona giornata.
Mimma
Silvia Comerio
18/07/2015 at 08:49Cara Mimma,
grazie, di cuore. Le tue parole rappresentano per me un bellissimo incoraggiamento a continuare su questa strada che ho iniziato da poco ma che sta diventando sempre più coinvolgente! Alla prossima 🙂